Mi presento, sono Ivana Milič nata a Trieste il 10 gennaio 1977 da una mamma e un papà non preparati a diventare genitori di una bambina molto vivace, esigente e tanto dolce.
Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza a Rupinpiccolo, un paesino sul Carso triestino.
Da bambina ho vissuto molto libera, in campagna di amici e animali e senza particolare supervisione da parte dei miei genitori. Questo mi ha permesso di esplorare molti “luoghi”, a volte anche pericolosi che mi hanno spinto a diventare molto autonoma e responsabile per la mia integrità psicofisica e il mio corpo.
Oggi sono una donna, una professionista nel campo della consulenza familiare e di coppia. Sono mamma di tre figli: Tereza, Agata e Filip. Sono sposata con Gregor con cui condivido imprese, amore, difficoltà, successi e traguardi. Viviamo in Slovenia.
Fin da piccola ho sogno: aiutare gli altri a stare bene con se stessi, a vivere una vita felice e serena, senza conflitti e sofferenze. Come dicono i fratelli Blues Brother: “Siamo in missione per conto di Dio.”
Ho studiato Scienze del Servizio Sociale per diventare assistente sociale e fare la mediatrice familiare. Nel 2009 ho intrapreso la strada dell’imprenditrice. Con il professore Jaen Claude Badard ho studiato per tre anni la bio psico somatica. Sono una terapeuta familiare, doula e un’operatrice della pratica metamorfica.